LA FIERA PRIMAVERILE

DEGLI UCCELLI

DOMENICA 20 GIUGNO

-Quando la piazza diventa un giardino,

con migliaia di uccelli che cinguettano...-

041.JPG

 

BENVENUTA PRIMAVERA!

 

La fiera primaverile degli uccelli si svolge ogni anno la prima domenica dopo Pasqua ed è la sorella minore della Sagra dei Osei.

 

Decine di espositori florovivaisti riempiono la piazza con piante e fiori colorati, dove migliaia di uccelli cinguettano dalle prime luci dell'alba per salutare la primavera.

idee per il 2021

L'edizione 2021 colorerà le vie del centro storico domenica 20 giugno, dall'alba al tramonto.

 

Natura, ecologia e rispetto dell'ambiente saranno le parole chiave delle iniziative che arricchiranno il calendario degli eventi che, come sempre, ruota attorno al mercato florovivaistico, all'esposizione degli uccelli e alle selezioni dei campioni italiani di chioccolo.

 

Nelle prossime settimane pubblicheremo il calendario delle iniziative e le informazioni per gli espositori, in base all'evoluzione delle norme nazionali di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Sagra 4.png

INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI FLOROVIVAISTI, DI PRODOTTI ALIMENTARI, DI UCCELLI e animali da cortile E PER GLI ARTIGIANI E GLI HOBBISTI

In questa pagina sono caricati il modulo di adesione e il regolamento per ognuna di queste categorie. Gli espositori potranno inviare i moduli di adesione via mail all'indirizzo segreteria@prosacile.com
 

MODULI DI ADESIONE

Gli espositori sono invitati a scaricare il relativo modulo e inviarlo compilato a segreteria@prosacile.com. Il Consiglio direttivo della Pro Sacile esaminerà le richieste e successivamente, a seconda delle superfici a disposizione, comunicherà l'accettazione o il diniego delle domande. Chi ha già inviato i moduli non occorre che li rimandi.

SOCIAL.jpg