Sagra%208_edited.jpg

SAGRA DEI OSEI

DAL 26 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE

-La festa di Sacile per eccellenza, unione di storia, ambiente e turismo! -

1915 - Sacile - Sagra dei Osei.jpg

 

DALLA TRADIZIONE A OGGI

 

La Sagra dei Osei è la manifestazione ornitologica più antica d’Europa, che si svolge nel centro storico di Sacile ogni primo weekend di settembre.  

Nata come mercato avicolo e di attrezzi per l’uccellanda, oggi la Sagra dei Osei è un evento dove si intrecciano storia, cultura, ambiente e turismo

 

VERSO IL 2021

 

Due settimane di eventi anche per 2021: da giovedì 26 agosto eventi musicali e concerti, convegni e intrattenimenti porteranno brio alle serate sacilesi, mentre nel weekend di sabato 4 e domenica 5 settembre il palio delle contrade, la notte bianca, lo storico concorso canoro, l’esposizione nazionale uccelli, la tombola e tante altre novità accoglieranno gli oltre 40.000 visitatori della fiera.  

Sagra%202_edited.jpg

AREA SPONSOR

I nostri partner rivestono un ruolo fondamentale nella riuscita di ogni evento. Ciò vale soprattutto per la Sagra dei Osei, dove i costi sono altissimi (tra spettacoli, servizi, noleggi e tasse si superano i 100.000€).
La Sagra dei Osei è un grande evento che attira decine di migliaia di visitatori da ogni parte d'Italia e anche dall'estero:
le possibilità per farsi conoscere e promuovere il proprio brand e i propri prodotti sono molte

Cliccando sui tasti qui sotto è possibile scaricare una presentazione della Sagra dei Osei con le proposte di sponsorizzazione e il modulo di adesione per gli sponsor.

Accanto ai regimi fiscali noti in materia di promozione e pubblicità, la Pro Sacile sta realizzando un progetto culturale relativo alla Sagra per cui può ricevere finanziamenti che possono
godere dell'art bonus regionale, che prevede un credito d'imposta del 40% del contributo (esente IVA). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Regione o contattare il Tesoriere all'indirizzo dedicato sponsor@prosacile.it.