mori banner.jpg

DIVENTA SOCIO!

 
La Tessera del Socio

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Tessera2022_fronte.jpg

 

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Sottoscrivere la Tessera della Pro Sacile ti permette di sostenere le nostre attività e di incidere, con il tuo voto, sulle scelte più importanti della nostra Associazione. I soci della Pro Sacile sono quasi 250, unisciti a noi!

 
TESSERAMENTO 2022

 

Attenzione: le informazioni che seguono devono essere ancora validate dal Consiglio direttivo della Pro Sacile, pertanto hanno titolo meramente informativo.

In fondo a questa pagina è possibile scaricare il modulo per l'iscrizione 2022.

L'articolo 6 dello Statuto della Pro Sacile definisce che il Consiglio direttivo della Pro Sacile debba accogliere la domanda di tesseramento presentata dal Socio.

 

L'iter per il tesseramento è dunque il seguente:

  • Scaricare e compilare il modulo, inserendo tutti i dati richiesti.

  • Versare la quota di €15 (da confermare), in contanti presso la sede della Pro Sacile o tramite bonifico.

  • Attendere la prima riunione utile del Consiglio direttivo in cui verrà aggiornato il Libro Soci e assegnata la tessera nominativa UNPLI. 

Attenzione! In occasione dell'Assemblea dei Soci, è bene aggiornare la propria iscrizione per tempo, in modo da accedere all'Assemblea con il tesseramento in regola e poter procedere alla votazione, senza attendere la successiva riunione del Consiglio direttivo.