LA FIERA PRIMAVERILE

DEGLI UCCELLI

DAL 22 AL 25 APRILE 2022

-Quando la piazza diventa un giardino,

con migliaia di uccelli che cinguettano...-

041.JPG

 

BENVENUTA PRIMAVERA!

 

La fiera primaverile degli uccelli si svolge ogni anno la prima domenica dopo Pasqua ed è la sorella minore della Sagra dei Osei.

 

Decine di espositori florovivaisti riempiono la piazza con piante e fiori colorati, dove migliaia di uccelli cinguettano dalle prime luci dell'alba per salutare la primavera.

idee per il 2022

L'edizione 2022 colorerà le vie del centro storico dal 22 al 25 aprile.
Alla fine della pagina ci sono i moduli di partecipazione per gli espositori florovivaisti, le attività agro-alimentari e gli hobbisti. Le attività commerciali ammesse dovranno presentare solo prodotti in linea con l'evento (giardinaggio, uccelli...).

Le domande di partecipazione per espositori di uccelli saranno disponibili prossimamente.

 

Natura, ecologia e rispetto dell'ambiente sono state le parole chiave delle iniziative che hanno arricchito il calendario degli eventi che, come sempre, ruota attorno al mercato florovivaistico, all'esposizione degli uccelli e alle selezioni dei campioni italiani di chioccolo.

Sagra 4.png

MODULI DI ADESIONE

Gli espositori sono invitati a scaricare il relativo modulo e inviarlo compilato a segreteria@prosacile.com. Il Consiglio direttivo della Pro Sacile esaminerà le richieste e successivamente, a seconda delle superfici a disposizione, comunicherà l'accettazione o il diniego delle domande.

Uccelli e animali da cortile - PROSSIMAMENTE ONLINE