1923 - Sagra dei osei.jpg

Elezioni delle cariche sociali 2022

 

Il Consiglio direttivo della Pro Sacile, nella seduta di giovedì 27 gennaio 2022, ha preso atto della scadenza del mandato delle cariche sociali dell'Associazione, che coincide con i 4 anni di presidenza di Lorena Bin, eletta nel marzo 2018.

L'Assemblea generale degli Associati è convocata in seduta ordinaria sabato 5 marzo: alle ore 12 in prima convocazione presso la sede della Pro Sacile in via Albino Ruffo 10; alle ore 15 in seconda convocazione presso l'Ex-Chiesa di San Gregorio in via Garibaldi 56.


MODALITà DI VOTO E PARTECIPAZIONE

 

Ai sensi dello Statuto, si dà evidenza delle seguenti disposizioni:

  • Articolo 8.4 – Ai fini delle elezioni, ha diritto di voto l’Associato iscritto nel Libro degli Associati dell’anno precedente (2021) e che abbia rinnovato l’iscrizione per l’anno in corso prima della votazione. Per motivi di organizzazione e ai fini della legittimazione delle votazioni, sarà possibile effettuare il rinnovo del tesseramento fino all’inizio dell’Assemblea.

  • Articolo 8.4 – Gli Associati possono farsi rappresentare con delega scritta conferita ad altro Associato, purché entrambi siano in regola con il tesseramento. Ogni Associato può essere portatore di una sola delega.

  • Articolo 16.3 – Le proposte di candidatura alle cariche di Presidente e di Consigliere devono essere presentate sugli appositi moduli predisposti dall’Associazione, entro il quinto giorno antecedente le votazioni, ovvero entro le ore 12.00 del giorno lunedì 28 febbraio 2022.

  • Articolo 16.4 – Gli elenchi dei candidati alle cariche di Presidente e Consigliere saranno esposti presso la sede sociale entro le ore 23.59 del giorno mercoledì 2 marzo 2022.

  • Articolo 16.10 – Risulta eleggibile a Presidente e/o Consigliere l’Associato in regola con il tesseramento alla data di presentazione della candidatura.

  • Per il rinnovo della tessera, la sede della Pro Sacile in via Albino Ruffo 10 è aperta nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13. E' altresì possibile rinnovare la tessera attraverso la compilazione del modulo disponibile sul sito www.prosacile.it e provvedendo al pagamento tramite bonifico bancario.

Per partecipare all’Assemblea degli Associati è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde rafforzata che sarà verificata nel momento dell’ingresso alla sala. E' altresì obbligatorio indossare correttamente la mascherina a copertura totale delle vie aeree (naso e bocca), rispettare il distanziamento interpersonale di 1 metro e igienizzarsi le mani frequentemente.