top of page
Profumi 1.png

PROFUMI E SAPORI

DALL' 4 AL 6 OTTOBRE 2024

-Quattro chiacchiere con gli amici tra un calice di vino e un piatto della tradizione-

Profumi 3.png
photo_2023-09-07_11-48-33.jpg

ENOGASTRONOMIA IN PIAZZA

 

Profumi e Sapori del Giardino della Serenissima si svolge ogni anno ad inizio ottobre, quando decine di ristoratori invadono il centro storico di Sacile.

All’interno delle tipiche casette enogastronomiche, i visitatori possono trovare i piatti tipici della tradizione, da gustare con un buon calice di vino.

EDIZIONE 2023
 

L'edizione del 2023 è in programma per venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 ottobre. L'intero fine settimana sarà dedicato ad assaggi e degustazioni di tutti i Profumi e i Sapori proposti dai nostri variegati e numerosi chioschi enogastronomici Piatti di stagione, ingredienti locali e specialità a km Zero saranno i protagonisti anche delle Cooking ClassVenerdì e sabato sera i gruppi musicali creeranno un piacevole sottofondo, già dall'orario dell'aperitivo. Domenica tutta la giornata sarà dedicata a scoprire i sapori del Giardino della Serenissima e non solo!

Espositori di piante aromatiche e officinali, produttori agricoli, Agrizero con il loro mercato e i prodotti da esposizione e molte altre bancarelle con prodotti agroalimentari,  arricchiranno le vie e le piazze della città.

In via Garibaldi il mercatino degli artigiani e degli hobbisti. Infine, quest'anno, ad arricchire l'evento avremo Sacile...Città del Miele che porterà espositori di mieli e prodotti d'apicoltura.

programma 2023

espositori

 

Gli espositori sono invitati a scaricare il relativo modulo e inviarlo compilato a segreteria@prosacile.com. Il Consiglio direttivo della Pro Sacile esaminerà le richieste e successivamente, a seconda delle superfici a disposizione, comunicherà l'accettazione o il diniego delle domande.

MODULI ESPOSITORI

Hobbisti

Per scaricare  il modulo

Cliccare qui.

pexels-pixabay-48817_edited.jpg

Agroalimentari

Per scaricare  il modulo 

Cliccare qui.

Api sul lavoro

Apicoltori

Per scaricare il modulo cliccare qui.

bottom of page