SAGRA DEI OSEI
DAL 26 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE
-La festa di Sacile per eccellenza, unione di storia, ambiente e turismo! -
DALLA TRADIZIONE A OGGI
La Sagra dei Osei è la manifestazione ornitologica più antica d’Europa, che si svolge nel centro storico di Sacile ogni primo weekend di settembre.
Nata come mercato avicolo e di attrezzi per l’uccellanda, oggi la Sagra dei Osei è un evento dove si intrecciano storia, cultura, ambiente e turismo.
RICCO CALENDARIO
PER IL 2021
Due settimane di eventi anche per il 2021: da giovedì 26 agosto eventi musicali e concerti, spettacoli e intrattenimenti porteranno brio alle serate sacilesi, mentre nel weekend di sabato 4 e domenica 5 settembre il palio delle contrade, la notte bianca, lo storico concorso canoro, l'esposizione nazionale uccelli, la tombola e tante altre novità accoglieranno gli oltre 40.000 visitatori della fiera.
PROGRAMMa e prenotazioni
Cliccando sull'evento di interesse si apre la pagina sul portale dedicato alla prenotazione dei posti a sedere, secondo le disposizioni della normativa in vigore.
SPONSOR & PARTNERS
I nostri partner rivestono un ruolo fondamentale nella riuscita di ogni evento. Ciò vale soprattutto per la Sagra dei Osei, dove i costi sono altissimi (tra spettacoli, servizi, noleggi e tasse si superano i 100.000€).
Ai nostri sponsor principali, un ringraziamento da tutta la Città per partecipare alla realizzazione della Sagra dei Osei.
REGOLAMENTI e moduli di iscrizione
In questa sezione saranno pubblicati i regolamenti e i moduli di iscrizione per i concorrenti e i partecipanti ai seguenti eventi:
-
Sacile's got talent - venerdì 3 settembre.
-
Palio delle contrade senza frontiere - sabato 4 settembre.
-
Tombola - domenica 5 settembre.